fbpx

SISTEMA ANTINTRUSIONE INIM PRIME 3.0 | SICUREZZA

 In Corsi, News, Offerte

Il nuovo sistema antintrusione Inim PRIME 3.0 presenta nuove potenzialità rispetto ai precedenti. La nuova centrale Prime 500L, pensata per impianti di media e grande dimensione, incrementa le sue prestazioni domotiche grazie all’introduzione di nuovi dispositivi con funzionalità ancora più avanzate

LE CARATTERISTICHE DI PRIME 3.0

Un nuovo modello di centrale, Prime500L, espandibile fino a 500 terminali, 500 codici utente e 500 chiavi. Nuovi dispositivi come Flex2R/2T, scheda domotica su BUS che consente di automatizzare tapparelle, veneziane, punti luce con 2 relè e 2 terminali; nuovo lettore da incasso nBy/K su BUS dotato di 1 terminale ed aggancio universale Keystone; espansione Flex5/R su BUS, dotata di 5 uscite relé ed alloggiata in contenitore per barra DIN 5 moduli, che consente di controllare carichi domestici a corrente alternata e continua (elettrodomestici, illuminazione, cancelli) fino a un massimo di 16A; scheda Prime/WiFi per dotare Prime di connettività WiFi e la Sirena da interno via-radio Smarty/W.

LE NOVITA’ FUNZIONALI

Nuova modalità di indirizzamento per nuove periferiche, mediante l’uso di un unico pulsante. Su tutti i modelli di centrale sarà possibile configurare fino a 100 espansioni Flex5. Sui nuovi radiocomandi, di imminente uscita, sarà possibile configurare fino ad 8 macro-comandi in luogo degli attuali 4. Incrementato il numero di scenari di uscita per essere più aderenti alle esigenze di gestione domotica delle installazioni

Introduzione di ingressi virtuali che permettono di creare automatismi senza l’obbligo di usare terminali fisici. L’integrazione con sistemi KNX attraverso la scheda PrimeLAN è stata ulteriormente potenziata. PrimeLAN è in grado di gestire anche i protocolli ONVIF che consentono al sistema Prime di interagire con i più diffusi sistemi domotici e con ogni sistema di videosorveglianza IP che sia ONVIF compatibile. 

I plus di questo nuovo sistema sono supportati dall’APP INIM HOME, App per gestione sicurezza, domotica e videoverifica con categorizzazione automatica uscite domotiche: illuminazione, tapparelle, varchi elettrodomestici. Inim Home è l’ App dedicata all’utente finale per il controllo remoto della propria casa e di ogni altro immobile tramite smartphone o tablet. 

E’ possibile controllare a distanza casa e ufficio impartendo comandi antintrusione e domotici comodamente dal dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Le funzioni disponibili sono complete: con pochi tocchi si ha la possibilità di inserire, disinserire o parzializzare l’impianto antintrusione, accedere agli scenari, verificare lo stato di sensori, uscite ed eventuali guasti del sistema, leggere il registro eventi; è possibile azionare condizionatori, irrigatori, luci, tapparelle e molto altro. Tramite Inim Home è possibile controllare più sistemi SmartLiving, Prime e Sol: la gestione multi-centrale consente infatti interagire con più installazioni, senza limiti. In questo modo si possono controllare in maniera unitaria tutti i propri impianti (casa, ufficio, azienda e così via).

Inim Home offre anche la funzione cronotermostato che consente di regolare il clima in diversi ambienti. É disponibile anche l’interazione con telecamere per una videoverifica real-time: Inim Home permette di associare una o più telecamere ad una zona e mostrare sullo smartphone il video real-time delle telecamere attivate in caso di allarme di quella zona. Se vengono impiegate telecamere con standard ONVIF è possibile controllarne i movimenti e lo zoom ed è possibile la visione multipla e simultanea di più telecamere.

Ma non finisce qui! con Inim Home, sfruttando le potenzialità del Cloud INIM, puoi ricevere notifiche push di allarmi, guasti, inserimenti/disinserimenti e stato della connessione. 

Inoltre Inim Home raggruppa automaticamente le uscite/attivazioni di illuminazione, di controllo varchi, di gestione degli avvolgibili motorizzati, degli elettrodomestici così da presentare all’utente una visione semplice e coerente.

Alle centrali Prime è possibile associare Inim Marilyn, il sistema vocale, domotico e antintrusione integrato ai più diffusi smart speaker (Google Home e Amazon Echo) e smartphone.

Marilyn è un sistema flessibile ed estremamente semplice da configurare che permette una rapida integrazione di tutti i dispositivi domotici della tua casa.

Comandare e supervisionare il tuo impianto antintrusione non è mai stato cosi semplice: è sufficiente associare (su INIM Cloud) il tuo account Inim a quello Google o Amazon* ed il gioco è fatto.

Marilyn ti aiuta quando e dove ne hai bisogno. Tutto, semplicemente con la tua voce e in tutta libertà, grazie al riconoscimento di ogni tua parola e alla naturalezza del linguaggio dei comandi, puoi gestire tutti i tuoi impianti, attivare scenari d’inserimento, ottenere informazioni sullo stato del sistema, regolare l’illuminazione, attivare uscite domotiche, impostare la temperatura di un ambiente e tanto altro ancora! 

Compila il Form per richiedere una consulenza gratuita!







    Acconsento al trattamento dei dati secondo il dlgs 196/2003

    Contattaci

    We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

    Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt