fbpx

LA TECNOLOGIA TERMICA E INTELLIGENTE DI HIKVISION| VIDEOSORVEGLIANZA

 In Corsi, News

Negli ultimi anni il settore della videosorveglianza ha registrato un’evoluzione esponenziale sia in termini quantitativi che qualitativi. Una crescita determinata dalle nuove esigenze del mercato che hanno sempre più ridisegnato il modo di interpretare la sicurezza.

In questo nuovo scenario, il ruolo della videosorveglianza è totalmente mutato: non è più possibile proporre sistemi basilari e tecnologie obsolete, ma è necessario puntare su soluzioni avanzate, in grado di rilevare ogni pericolo e di garantire una protezione perimetrale 24 ore su 24, anche nelle condizioni più estreme.

Le telecamere termiche della serie HeatPro e la tecnologia AcuSense di Hikvision rappresentano la risposta più adeguata a fornire prestazioni eccellenti, immagini dettagliate e una drastica riduzione degli allarmi impropri.

TERMICHE HEATPRO: INTELLIGENTI, AVANZATE E BISPETTRALI.

HeatPro è la nuova linea di telecamere termiche bi-spectrum di Hikvision ideale per applicazioni di protezione perimetrale e di rilevazione incendio in ambito residenziale e small business.

Con queste telecamere è possibile contare su una stabilità superiore dell’immagine 24 ore su 24, indipendentemente da fattori ambientali quali luce zero, luce intensa, retroilluminazione, ombre, nebbia, smog e pioggia, e su un imaging avanzato.

Le telecamere termiche Hikvision sono inoltre dotate della tecnologia di fusione delle immagini bispettrale che, integrando le immagini termiche con quelle ottiche, restituisce immagini con contorni definiti e più facilmente interpretabili dall’operatore.

L’intelligenza Deep Learning delle termiche HeatPro permette infine di affinare la tecnologia di protezione perimetrale in ambito residenziale, medio/piccolo retail o industriale offrendo un rilevamento ultra efficace come l’attraversamento di linee, l’intrusione e l’ingresso e l’uscita da zone.

TECNOLOGIA ACUSENSE: IL NUOVO PARADIGMA DELL’ANALISI VIDEO.

La tecnologia AcuSense, disponibile sia nelle tecnologie IP che Turbo HD Hikvision, rivoluziona il mondo dell’analisi video e si posiziona come nuovo standard nel mercato della videosorveglianza.

Ideale per la protezione perimetrale di strutture logistiche, magazzini, parcheggi e aree residenziali, rileva e classifica persone e veicoli, escludendo altri oggetti in movimento e migliorando l’affidabilità della video analisi del sistema fino al 90%.

Sei funzioni speciali permettono inoltre di rilevare:

  • l’attraversamento di una o più linee configurate precedentemente;
  • l’intrusione in una o più aree configurate filtrando l’oggetto per dimensioni e tempo di permanenza;
  • il volto delle persone riprese all’interno di una scena;
  • l’abbandono e la rimozione di un oggetto in un’area selezionabile;
  • il cambio improvviso di scena (questa funzione permette anche la programmazione della registrazione locale).

L’algoritmo di compressione H265+ riduce il volume dei dati trasmessi a vantaggio della larghezza di banda necessaria, efficientando l’infrastruttura di rete e riducendo i costi di archiviazione. La metodologia proprietaria di formattazione e archiviazione degli Hard Disk Drive negli NVR e nei DVR AcuSense triplica la vita dell’HDD e ne velocizza la consultazione.

AUMENTA LE PERFORMANCE DEI TUOI IMPIANTI

Se non hai mai approfondito la potenza e l’affidabilità delle tecnologie HeatPro e AcuSense di Hikvision, è arrivato il momento di farlo.

Compila il modulo su https://doppler.distributorehikvision.it/ per essere aggiornato sui prossimi corsi di formazione o per scoprire come prenotare una consulenza gratuita con i tecnici di Doppler.


Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt