CON COLORVU HIKVISION E’ SEMPRE GIORNO| VIDEOSORVEGLIANZA
Una telecamera tecnologicamente avanzata deve essere, prima di ogni cosa, una telecamera in grado di restituire immagini a colori e ricche di dettagli anche e soprattutto nelle ore notturne.
La videosorveglianza nasce infatti per ricostruire la dinamica di un evento ed individuare i colpevoli della trasgressione. L’evoluzione delle telecamere in dispositivi avanzati e in grado di fungere da vere e proprie zone d’allarme è solo un grande valore aggiunto che non deve, però, farci dimenticare lo scopo primario di questo strumento.
Consapevole di ciò, Hikvision ha investito nello sviluppo delle telecamere con tecnologia ColorVu in grado di catturare dettagli sempre nitidi e a colori h24, anche in assenza di illuminazione. Disponibili sia in versione IP che Turbo HD, le elevate performance, la flessibilità installativa e l’alta tecnologia innovativa incorporata a bordo rendono le telecamere ColorVu ideali per applicazioni residenziali e medium business.
TELECAMERE COLORVU: COLORI VIVIDI E DETTAGLI NITIDI, ANCHE AL BUIO.
Con una definizione fino a 4K, obiettivo con apertura F1.0, sensore avanzato 0.0003 Lux e tecnologia del colore 3D, le telecamere ColorVu garantiscono un livello di dettagli superiore rispetto a quanto percepito dall’occhio umano restituendo:
- Informazioni precise sui colori
La tecnologia del colore in 3D realizza una resa cromatica perfetta, riprendendo immagini e dettagli a colori anche di notte e in ambienti poco illuminati.
- Un’esperienza visuale migliore
Rispetto alle riprese delle tradizionali telecamere, si ottengono immagini più nitide e chiare come mai prima d’ora, grazie alla luminosità dell’obiettivo, garantita dalla Super Apertura 1.0, e alla gestione del contro luce con il WDR 130 db.
Nella versione panoramica 180°, le telecamere ColorVu offrono inoltre un campo visivo molto più esteso riducendo drasticamente i punti ciechi, ma senza distorcere e compromettere la qualità delle immagini riprese.
- Performance eccellenti
Altissima definizione fino a 4k, sensore di alta qualità con tecnologia avanzata, rilevazioni affidabili con AcuSense e massima flessibilità di gestione e installazione garantiscono prestazioni incomparabili, per una sicurezza a prova di buio.
COLORVU + ACUSENSE PER UNA PRECISIONE MAI VISTA PRIMA
Le telecamere ColorVu combinate con la tecnologia AcuSense permettono di ridurre gli allarmi impropri fino al 90% e di ottimizzare la modalità di ricerca con NVR.
Utilizzando algoritmi di analisi video avanzata, la tecnologia AcuSense consente infatti di discriminare gli oggetti in movimento all’interno della scena e di distinguere persone e veicoli da oggetti, animali, pioggia, foglie ed altri elementi innocui.
In questo modo è possibile rendere più accurata, affidabile e veloce la rilevazione di eventuali pericoli, in particolare in scenari applicativi come aree residenziali, strutture logistiche, magazzini, parcheggi, banche, luoghi pubblici senza illuminazione e in tutti i luoghi in cui le informazioni sul colore sono fondamentali.
Con ColorVu + AcuSense nessun dettaglio passerà inosservato ed ogni colore avrà il risalto che merita con notevole ottimizzazione di tempi e costi per tutti.
GARANTISCI IL MASSIMO DELLA SICUREZZA AI TUOI CLIENTI
Scegli le telecamere ColorVu con tecnologia AcuSense per sistemi di videosorveglianza performanti e a prova di buio! E se desideri approfondire il funzionamento di questi dispositivi, compila il modulo su https://doppler.distributorehikvision.it/ per essere aggiornato sui prossimi corsi di formazione o per scoprire come prenotare una consulenza gratuita con i nostri tecnici.
Compila il form sottostante per prenotare il tuo appuntamento (riservato agli esperti di settore)