fbpx

Hikvision: Telecamera Cube Termografica HikMicro

 In News, Offerte

Hikvision Italy presenta la telecamera Cube in tecnologia termografica di HikMicro, la nuova Business Unit Hikvision per la tecnologia termica.

La Cube combina ottica termica e visibile, per garantire prestazioni di altissimo livello. La fusione di immagine termica e visibile offre infatti un grado di dettaglio assolutamente impareggiabile, rendendo questa camera ideale per monitorare costantemente la temperatura di apparati sensibili posti in data centers, server farms e quadri elettrici di alta, media e bassa tensione.

Compatta e facile da installare, questa camera in formato cube è estremamente affidabile e tempestiva nella rilevazione. Condivide inoltre i dati di analisi e le notifiche di allarme con software proprietario e sistemi PLC attraverso il protocollo Modbus.

Le camere Cube Termografiche HikMicro di Hikvision sono dotate di una varietà di funzioni di serie:

1) risoluzione termica (ossia la quantità di pixel che determina la dimensione della matrice del sensore e la qualità dell’immagine acquisita) pari a 160×120;

2) NETD (Noise Equivalent Temperature Difference, che misura la capacità di un sensore di immagini termiche di distinguere tra differenze molto piccole nella radiazione termica nell’immagine) inferiore a 40mK;

3) misurazione temperatura per 10 Punti, 10 Aree, una Linea;

4) possibili integrazioni con i protocolli SDK, ISAPI, HTTP Listening, Modbus.

SCARICA LA BROCHURE

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt